“Germania, terroristi fra i profughi: cade l’ultimo tabu’ sull’immigrazione”

 

Il Vicesegretario della Lega Nord: “Già Frontex e l’intelligence italiana e americana avevano correlato immigrazione clandestina e terrorismo. Ora quanto successo in Baviera conferma i nostri timori”.

Muhammad-Riyad-germania-treno

Bruxelles 19 luglio 2016 – Il Vicesegretario Federale ed eurodeputato della Lega Nord commenta i nuovi fatti di terrorismo in Germania: “Già l’agenzia europea Frontex in un suo rapporto dello scorso 6 aprile sui fatti di Parigi aveva parlato di correlazione tra immigrazione clandestina e terrorismo. Correlazione già ipotizzata ancor prima, il 2 marzo scorso, dall’intelligence italiana nella relazione annuale inviata al Parlamento, e confermata il 25 aprile scorso da James Clapper direttore della agenzia americana NSA. Eppure, nonostante questi reiterati e autorevoli allarmi, la sinistra e i liberal hanno perseverato nel negare un rischio concreto terrorismo causato dall’immigrazione. Adesso i fatti in Baviera, dove un profugo ha ferito dei passeggeri di un treno regionale nel nome di Allah con l’Isis a rivendicare l’accaduto, danno nuovo impulso alla fondata ipotesi di un terrorismo che usa i presunti profughi per scatenare attentati e agguati”.

————————-

In un video postato dall’Isis sulla piattaforma Telegram un giovane che viene presentato come l’autore dell’attacco su un treno in Germania annuncia “una operazione di martirio”.”Sono un soldato del Califfato. Un Mujahid. E compierò una operazione di martirio in Germania”, dice il ragazzo, indicato come Mohammed Riad, 17 anni, afgano. Il teenager indossa una t-shirt bianca, ha un coltello in mano e parla con tono aggressivo.

A voi miscredenti dico che è finito il tempo in cui venivate nelle nostre patrie a uccidere i nostri uomini, le donne e i bambini”, afferma nel video visionato da askanews e che porta il logo di Amaq, l’agenzia di stampa dello Stato Islamico. “Vi sgozzerò nelle vostre case e sulle vostre strade.”

Ieri sera, poco dopo le 21, un profugo afgano di 17 anni ha aggredito con estrema violenza, armato di un’accetta e di un coltello, alcuni passeggeri di un treno regionale che portava da Treuchtlingen a Wuerzburg, in Baviera. Cinque persone sono rimaste ferite, tre delle quali sono ricoverate in pericolo di vita.. askanews

 

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K