La verità su Molenbeek, città integralista costruita dai socialisti

 

PHILIPPE-MOUREAUX

di Gerardo Antelmo

In tanti pensano che Molenbeek sia una città che abbia subito la sfortunata casualità di essere scelto dagli immigrati con la vocazione al Jihadismo. POCHISSIMI sanno che invece quella città è stata costruita a tavolino in oltre 20 anni dal sindaco PHILIPPE MOUREAUX, figlio del ministro Moureaux. Egli 20 anni fa candidò nelle liste social comuniste esponenti musulmani in nome dell’integrazione perché interpreti del nuovo proletariato. L’obiettivo più nobile era la crescita del partito social comunista in città. Egli teneva i comizi nelle moschee e consultava per la sua politica i capi islamici. Egli con la sua politica dell’integrazione ha di fatto allevato i jihadisti e creato lo HUB europeo del fondamentalismo islamico. Egli definiva nazista chiunque osava esprimere dubbi su quella politica.

E oggi la quasi metà dei parlamentari socialisti del Belgio sono di origine straniera. Per questo probabilmente nessuno ha mai posto problemi per la concessione della cittadinanza agli immigrati; fu concesso loro il diritto di voto, venivano erogati sussidi alle associazioni musulmane, venivano forniti servizi alle scuole coraniche.

MOUREAUX di fatto “vietò” alle auto dei cristiani di circolare durante il ramadam. E di ristoranti aperti durante il ramadam neanche a parlarne….

La popolazione è cresciuta del 30% in 15 anni. E gli immigrati non sono più quelli di un tempo. Oggi le donne in buona parte indossano rigorosamente il velo. Un tempo erano immigrati in Belgio per lavoro….

DOPO PHILIPPE MOUREAUX MOLENBEEK È UNA CITTÀ INTEGRALISTA. COSTRUITA IN NOME DELL’INTEGRAZIONE.

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “La verità su Molenbeek, città integralista costruita dai socialisti

  1. Incredibile la gravità del tradimento di questi politicanti fatto ai danni dei propri cittadini!E simili individui hanno la protervia di insultare e minacciare chiunque non la pensi come loro e non si prostri a loro infami diktat;ormai si è superato ogni limite di decenza e di sopportazione;basta con questa classe politica;devono sparire per sempre!

Comments are closed.