La verità su Molenbeek, città integralista costruita dai socialisti

 

PHILIPPE-MOUREAUX

di Gerardo Antelmo

In tanti pensano che Molenbeek sia una città che abbia subito la sfortunata casualità di essere scelto dagli immigrati con la vocazione al Jihadismo. POCHISSIMI sanno che invece quella città è stata costruita a tavolino in oltre 20 anni dal sindaco PHILIPPE MOUREAUX, figlio del ministro Moureaux. Egli 20 anni fa candidò nelle liste social comuniste esponenti musulmani in nome dell’integrazione perché interpreti del nuovo proletariato. L’obiettivo più nobile era la crescita del partito social comunista in città. Egli teneva i comizi nelle moschee e consultava per la sua politica i capi islamici. Egli con la sua politica dell’integrazione ha di fatto allevato i jihadisti e creato lo HUB europeo del fondamentalismo islamico. Egli definiva nazista chiunque osava esprimere dubbi su quella politica.

E oggi la quasi metà dei parlamentari socialisti del Belgio sono di origine straniera. Per questo probabilmente nessuno ha mai posto problemi per la concessione della cittadinanza agli immigrati; fu concesso loro il diritto di voto, venivano erogati sussidi alle associazioni musulmane, venivano forniti servizi alle scuole coraniche.

MOUREAUX di fatto “vietò” alle auto dei cristiani di circolare durante il ramadam. E di ristoranti aperti durante il ramadam neanche a parlarne….

La popolazione è cresciuta del 30% in 15 anni. E gli immigrati non sono più quelli di un tempo. Oggi le donne in buona parte indossano rigorosamente il velo. Un tempo erano immigrati in Belgio per lavoro….

DOPO PHILIPPE MOUREAUX MOLENBEEK È UNA CITTÀ INTEGRALISTA. COSTRUITA IN NOME DELL’INTEGRAZIONE.

IMOLAOGGI
e' un sito di informazione libera
che non riceve finanziamenti
LA NOSTRA INDIPENDENZA SEI TU

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

Oppre fai una donazione con PayPal


   

 

 

1 Commento per “La verità su Molenbeek, città integralista costruita dai socialisti”

  1. Incredibile la gravità del tradimento di questi politicanti fatto ai danni dei propri cittadini!E simili individui hanno la protervia di insultare e minacciare chiunque non la pensi come loro e non si prostri a loro infami diktat;ormai si è superato ogni limite di decenza e di sopportazione;basta con questa classe politica;devono sparire per sempre!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -