Chaouki con il leader del Pjd, partito legato ai Fratelli Musulmani

 

Ecco – ove ve ne fosse stata la necessità – la foto che ritrae, e quindi conferma, la vicinanza dell’islamodeputato ‘moderato’ Khalid Chaouky ai Fratelli musulmani. (https://www.facebook.com/khalid.chaouki/photos/pb.376665715753915.-2207520000.1456674935./943594425727705/?type=3&theater)

chaouki

Chaouki, legato o in ‘rappresentanza’ dei Fratelli Musulmani in Italia, ingaggiato dal fronte antitaliano del Pd,  ha infatti pubblicato sulla sua pagina facebook una foto scattata a Rabat che lo ritrae insieme a Abdelilah Benkirane, il premier marocchino che guida il partito islamista Giustizia e Sviluppo (Pjd, legato ai Fratelli Musulmani), un movimento politico-religioso che si rifà al cosiddetto moderno islam politico – meglio definito come islamismo e si batte, fra l’altro, per una maggiore unità araba e musulmana. Inoltre è è meno liberale e moderno rispetto al partito AKP turco dal quale deriva.

Benkirane guida il governo marocchino da più di tre anni e speriamo che Chaouki, a seguito di questi “contatti marocchini” non si faccia venire l’idea di creare in Italia una succursale del Pjd, ovvero di un partito vicino ai Fratelli Musulmani, che non hanno certo bisogno di presentazione.



   

 

 

1 Commento per “Chaouki con il leader del Pjd, partito legato ai Fratelli Musulmani”

  1. Ma è follia pura!!! Il parlamento deve rimanere ITALIANO!!!!!Ma stiamo scherzando!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -