Migranti, Salvini: ora Napolitano taccia, ha già fatto troppi danni

 

salviniROMA, 6 GEN – Napolitano oggi sull’immigrazione dice ‘guai a far saltare l’accordo di Schengen, a ristabilire confini nazionali e ad erigere muri’. Sì Giorgio, lasciamo fare, facciamoci invadere, facciamoci violentare, facciamoci rapinare, facciamoci cancellare… Ha ancora il coraggio di parlare, dopo tutti i danni che ha fatto. Napolitano, per cortesia, taci!”

Così il segretario della Lega Nord Matteo Salvini replica al presidente della Repubblica emerito.



   

 

 

1 Commento per “Migranti, Salvini: ora Napolitano taccia, ha già fatto troppi danni”

  1. Purtroppo ai vecchi, non importa nulla dei danni che possono causare ai giovani e alle generazioni future. E’ così anche fra la gente ordinaria, sono egoisti e pensano a star bene solo loro stessi. A Milano invece quali sono i danni causati dalla distruzione delle piante? Un povero cristo che raccoglie i rami secchi in pineta, è denunciato, perché non si possono prendere nemmeno i rami rotti, e poi si lascia correre di gente che abbatte le piante, perché deve ricambiare un favore agli amici.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -