Migranti, Salvini: ora Napolitano taccia, ha già fatto troppi danni

 

salviniROMA, 6 GEN – Napolitano oggi sull’immigrazione dice ‘guai a far saltare l’accordo di Schengen, a ristabilire confini nazionali e ad erigere muri’. Sì Giorgio, lasciamo fare, facciamoci invadere, facciamoci violentare, facciamoci rapinare, facciamoci cancellare… Ha ancora il coraggio di parlare, dopo tutti i danni che ha fatto. Napolitano, per cortesia, taci!”

Così il segretario della Lega Nord Matteo Salvini replica al presidente della Repubblica emerito.



   

 

 

1 Commento per “Migranti, Salvini: ora Napolitano taccia, ha già fatto troppi danni”

  1. Purtroppo ai vecchi, non importa nulla dei danni che possono causare ai giovani e alle generazioni future. E’ così anche fra la gente ordinaria, sono egoisti e pensano a star bene solo loro stessi. A Milano invece quali sono i danni causati dalla distruzione delle piante? Un povero cristo che raccoglie i rami secchi in pineta, è denunciato, perché non si possono prendere nemmeno i rami rotti, e poi si lascia correre di gente che abbatte le piante, perché deve ricambiare un favore agli amici.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -