Corrao (M5S): il terrorismo non si combatte chiudendo le frontiere

CORRAO (M5S): il TERRORISMO NON SI COMBATTE CHIUDENDO le FRONTIERE
(Agenzia VISTA) – Strasburgo, 25 Novembre 2015 – L’eurodeputato M5S Ignazio Corrao

 



   

 

 

3 Commenti per “Corrao (M5S): il terrorismo non si combatte chiudendo le frontiere”

  1. Si anche voi siete della stessa pasta del PD ma con il piffero che vi votiamo siamo circa una ventina di amici stufi di vedere questo scempio del PD, anche voi chiamateli anzi fate come quelli del PD andateli a prendere nelle loro case e portateli in Italia come è stato fatto sino ad oggi, senza sapere chi sono, senza alcun documento, non vogliono farsi prendere i dati e impronti digitali, e x favore non uscitevene con le cazzate che perché se no devono rimanere in Italia, Carraro Lei sa quanti sono i veri profughi e quanti sono Clandestini si informi però lo deve fare seriamente con dati alla mano, ma fateci il piscere andate a prendervela in …………………posto siete uguali cambia solo il simbolo.

  2. Il movimento di Grillo è soltanto una trappola per catturare i voti dei delusi del PD che però per fede incrollabile nella sinistra, mai voterebbero in un’altra direzione, come un tifoso di calcio: mai cambierebbe squadra, sono il famoso “zoccolo duro” ma anche la zucca è parecchio dura.
    Comunque ciò che interessa a banche e multinazionali, che sono quelli che si sono comprati i governi occidentali, è mantenere l’euro e cancellare i popoli europei con l’arma dell’immigrazione ed il movimento di Grillo fa finta opposizione all’euro ed è favorevole all’invasione.

  3. Questo è scemo

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -