Aereo russo abbattuto? La Puzza viene proprio dai Media Occidentali

 

Oggi ho guardato apposta e con attenzione le aperture dei TG nazionali dell’ora di pranzo.

E come temevo hanno tutti aperto sulle beghe del PD a Roma, poi sull’Expo e solo come terza notizia hanno dato la “leggerissima” tragedia di 224 morti (Russi) caduti nello spazio aereo a tutela internazionale nel Sinai.

Ma stiamo davvero scherzando?

Una aereo passeggeri russo (no dico Russo, avete presente, quella potenza nucleare con cui stiamo litigando) “cade” in una zona militarizzata e di passaggio per personcine non esattamente raccomandabili e i media sussidiati itaGlioti lo fanno passare in terza pagina?

Seriamente?

Io a certe cose sono abbastanza sensibile, per decrittare la realtà e filtrarla dal flusso delle informazioni mainstream basta solo guardare due cose:

  • quale importanza viene data alle notizie
  • come vengono presentate

Nel caso del volo 7K9268 la notizia della morte di 224 persone NON è stata data in prima pagina e ci si è subito affrettati a coprirla come un guasto tecnico. Affermazione che a meno di 4 ore dalla tragedia appare un “tantinello” tirata.

Non ci vuole molto a immaginare che si è trattato di un avvertimento alla Russia, e come tutti gli avvertimenti mafiosi deve capire bene solo il destinatario

Sono tempi interessanti per la sicurezza aerea.

RISCHIO CALCOLATO.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K