Ucraina, Kiev: 16 mila soldati hanno disertato portandosi via le armi

Obama-Poroshenko

Circa 16 mila soldati ucraini hanno disertato, abbandonando la zona di conflitto del Donbass, molti dei quali con le armi: lo ha reso noto il procuratore militare Anatoli Matios, precisando che sono state aperte indagini sui singoli casi.

Il ministero dell’interno, ha aggiunto, ha avviato ricerche degli scomparsi ma nell’ultimo anno non ne sono stati ritrovati piu’ di mille. Il vice capo del dipartimento per la leva, col. Aleksandr Pravdivets, ha riferito che nella sesta ondata di chiamate alle armi quasi 27 mila coscritti, circa il 50% del totale, ha schivato in qualche modo il servizio militare.(ANSA).



   

 

 

3 Commenti per “Ucraina, Kiev: 16 mila soldati hanno disertato portandosi via le armi”

  1. Ed anno fatto bene, perché non è la Russia il nemico dell’Ucraina, ma tutti lo sanno chi sono i veri nemici del Popolo Ucraino a me tanto cari, basta fare due conti 2+2= 4 ossia chi è che ha acceso il fuoco e chi e che ci soffia x non farlo spegnere chi ci ha guadagnato parecchi soldini? non certo la Russia.

  2. Pokrovskaya Alisa

    Decano andare combattere Poroscenco e Obama e pure quelli amici sue chi fanno soldi su vite umani

  3. Pokrovskaya Alisa

    Sangue umana no ne aqua, bisogna ricordre

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -