Adriano Sofri al festival di internazionale, protesta Fdi

 

“Siamo qui per fare due cose: ricordare la storia e fare un po’ di ironia. Ci hanno già dato dei fascisti ma dato che viene un ex criminale a farci da professore, vogliamo consegnargli la laurea in ‘scienze del plagio e del crimine’”.

Il portavoce di Fratelli d’Italia Ferrara, Paolo Spath, insieme ad altri membri del partito ha manifestato davanti al teatro Comunale per esprimere dissenso nei confronti della presenza di Adriano Sofri al festival di internazionale. “Inopportuna la sua presenza”. (ANSA)

Il COISP (Polizia)  il 22 settembre

“Una continua vergogna. In Italia ha diritti e conta solo chi ha infranto la legge, possibilmente attentando ai Servitori dello Stato. Mentre ai Poliziotti, il bavaglio!”

sofri

“Sofri ospite speciale al Festival di Internazionale? E certo. In Italia si perpetua, giorno dopo giorno e un’occasione dietro l’altra, la vergogna senza fine di diritti ed aspettative e legittimazioni riconosciuti solo o comunque con assoluta prevalenza a chi ha infranto la legge, meglio se attentando o annientando la vita di Servitori dello Stato. Per contare qualcosa bisogna avere un degno pedigree criminale. Ai Poliziotti, invece, nessun diritto pieno e reale, trattamenti peggiori in ogni ambito, e nemmeno la libertà di espressione. Ai Poliziotti il bavaglio. Guai a parlare, anche se è per dire cose che riguardano migliaia e migliaia di Operatori oltre che tutta la cittadinanza in maniera pacifica e legittima. Ai Poliziotti il bavaglio. Ai Poliziotti punizioni di ogni sorta. Ai Poliziotti perdita di un posto di lavoro anche solo per un like su facebook. Sofri ospite speciale al Festival di Internazionale? Ma è ovvio. Ha fatto uccidere un Poliziotto, volontariamente e scientemente, chi più di lui ha da dire qualcosa alla gente che meriti di essere ascoltata!!??”.



   

 

 

1 Commento per “Adriano Sofri al festival di internazionale, protesta Fdi”

  1. Rosicate leghisti e “fratelli d’Italia”.

    Viva Adriano.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -