Roma: Nordafricano accoltellato da un kosovaro a Trinità dei Monti

Un uomo è stato accoltellato sulla scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna a Roma. Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore sarebbe stato bloccato dai vigili urbani. Chiamata dal 118 è intervenuta anche la polizia, al momento su posto per gli accertamenti.La vittima, soccorsa dai medici del 118, cosciente, è stata trasportata all’ospedale Santo Spirito. Ancora ignote le motivazioni dell’aggressione.

L’uomo, ferito alla pancia ma cosciente, avrebbe avuto una lite con un ritrattista del Kosovo che dipingeva in cima alla scalinata. Gli altri pittori hanno tentato di bloccare il “collega”, ma troppo tardi: l’ambulante, un venditore di treccine, giaceva per terra in una pozza di sangue.

L’accoltellamento in pieno giorno e in pieno centro, è avvenuto attorno alle 15 a Trinità dei Monti, nello spiazzo che sta in cima ad una delle scalinate più famose del mondo, quella di piazza di Spagna.La vittima, soccorsa dai medici del 118, cosciente, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Santo Spirito. L’aggressore è stato arrestato.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -