Meloni: 50mila islamici in Italia ritengono che Isis professi il vero islam

EMERGENZA IMMIGRATI: RESPONSABILI ALFANO E RENZI, IN ITALIA NON C’E PIU POSTO
L’intervento di Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia.



   

 

 

2 Commenti per “Meloni: 50mila islamici in Italia ritengono che Isis professi il vero islam”

  1. Il CORANO (teste di leggi e comportamenti religiosi di origine atavica quando lo Stato era una Chimera.( tut’ora è una Chimera che si intreccia con tutte le altre “attività” compresa “Dirigenti istituzionali/e politici” – La Morale come il vento che sposta l’ago della bilancia di Giustizia.!
    Tornando a noi la maggioranza dei profughi.? Clandestini.? ecc … di religione Mussulmana.- per i reati da loro commessi . E’ doveroso applicare quanto dice il CORANO.! Non le leggi dello Stati Italiano ridotto ad una palestra del “Bengodi”

  2. Si sono pienamente d’accordo con Lei Giorgia, ma il problema sono Alfanno e Renzie compreso i suoi seguaci che glie lo stanno permettendo, io mi vorrei ribellare ma non so le leggi non so il limite dove posso arrivare e dove non posso , qui siamo entrati in un sistema di dittatura dove il popolo non può dire nulla, però si potrebbe sicuramente fare qualche manifestazione a livello nazionale a Roma ma ci vorrebbe una o più persone affidabili che ci guidano, anche se avanti con gli anta sono pronto E’! si ci potrei arrivare su qualcuno!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -