Meloni: 50mila islamici in Italia ritengono che Isis professi il vero islam


EMERGENZA IMMIGRATI: RESPONSABILI ALFANO E RENZI, IN ITALIA NON C’E PIU POSTO
L’intervento di Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Meloni: 50mila islamici in Italia ritengono che Isis professi il vero islam

  1. Si sono pienamente d’accordo con Lei Giorgia, ma il problema sono Alfanno e Renzie compreso i suoi seguaci che glie lo stanno permettendo, io mi vorrei ribellare ma non so le leggi non so il limite dove posso arrivare e dove non posso , qui siamo entrati in un sistema di dittatura dove il popolo non può dire nulla, però si potrebbe sicuramente fare qualche manifestazione a livello nazionale a Roma ma ci vorrebbe una o più persone affidabili che ci guidano, anche se avanti con gli anta sono pronto E’! si ci potrei arrivare su qualcuno!!!

  2. Il CORANO (teste di leggi e comportamenti religiosi di origine atavica quando lo Stato era una Chimera.( tut’ora è una Chimera che si intreccia con tutte le altre “attività” compresa “Dirigenti istituzionali/e politici” – La Morale come il vento che sposta l’ago della bilancia di Giustizia.!
    Tornando a noi la maggioranza dei profughi.? Clandestini.? ecc … di religione Mussulmana.- per i reati da loro commessi . E’ doveroso applicare quanto dice il CORANO.! Non le leggi dello Stati Italiano ridotto ad una palestra del “Bengodi”

Comments are closed.