Per non affogar dentro lo stagno…

Per non affogar dentro lo stagno… E’ arrivato il momento di affrontare l’incompreso flagello che stiamo vivendo con l’invasione islamica dell’Italia, dell’Europa e dell’Occidente.

Roma, Mercoledì 1° Luglio 2015 in Piazza di Monte Citorio
si terrà un SIT IN contro l’immigrazionismo

bandiera

Il servilismo nei confronti degli invasori ha avvelenato la democrazia, con ovvie conseguenze per la libertà di pensiero e per lo stesso concetto di libertà!
Blocchiamo le partenze! Fermiamo l’invasione! Combattiamo l’immigrazionismo! Stop islamizzazione!

Il declino dell’intelligenza è declino della Ragione. E tutto ciò che oggi accade in Europa, in Eurabia, ma soprattutto in Italia è declino della Ragione. Prima d’essere eticamente sbagliato è intellettualmente sbagliato. Contro Ragione.
Illudersi che esista un Islam buono e un Islam cattivo ossia non capire che esiste un Islam e basta, che tutto l’Islam è uno stagno e che di questo passo finiamo con l’affogar dentro lo stagno, è contro Ragione.
Non difendere il proprio territorio, la propria casa, i propri figli, la propria dignità, la propria essenza, è contro Ragione.
Accettare passivamente le sciocche o ciniche menzogne che ci vengono somministrate come l’arsenico nella minestra è contro Ragione.
Assuefarsi, rassegnarsi, arrendersi per viltà o per pigrizia è contro Ragione.
Morire di sete e di solitudine in un deserto sul quale il Sole di Allah brilla al posto del Sol dell’Avvenir è contro Ragione.
E contro Ragione anche sperare che l’incendio si spenga da sé grazie a un temporale o a un miracolo della Madonna.”
(Oriana Fallaci)

Noi ITALIANI, Noi cittadini italiani con o senza partito, con o senza lavoro, con o senza speranza, a mani nude, a viso scoperto, sotto la Bandiera Tricolore scenderemo in Piazza per protestare contro questo progetto criminale, ma soprattutto per fare proposte, che a nostro avviso sono le soluzioni.

Mercoledì 1° Luglio dalle 14 alle 19 vi aspettiamo in Piazza di Monte Citorio per dire NO all’ideologia immigrazionista! Per dire stop al genocidio del popolo italiano! Per dire basta ai crimini contro l’umanità!

Armando Manocchia

per info e adesioni info@thankyouoriana.it



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -