Italicum e valzer delle poltrone, Matarrelli (Sel) pronto a passare al Pd

matarrelli

 

“Ieri ho votato la fiducia ma oggi non ho potuto farlo, avevo un impegno personale programmato, un impegno legato alla mia salute”. A parlare a ‘Un Giorno da Pecora’ su Radio2 è Toni Matarrelli, fino a ieri deputato di Sel e oggi, dopo il suo ‘sì’ alla fiducia sull’Italicum, passato al gruppo Misto della Camera.

“Ieri ho votato la fiducia e lunedì voterò convintamente la legge. I miei colleghi di Sel non hanno apprezzato la mia scelta, ma io gli voglio bene, come voglio bene a Vendola, che forse per un po’ non vorrà vedermi”. Si preannuncia un passaggio al Pd? “Può essere, è una valutazione che farò”, ha spiegato Mattarelli.

Anche l’ex “grillina” Gessica Rostellato ha votato la fiducia a Renzi ed è entrata nel Pd.



   

 

 

2 Commenti per “Italicum e valzer delle poltrone, Matarrelli (Sel) pronto a passare al Pd”

  1. QUANTI BALLERINI. ERINI MADAMA JOSE’- QUANTI BALLERINI.!

  2. Che cosa si può aspettare da una persona voltagabbana, basta guardarlo e ci si capisce se la persona è affidabile oppure no, vorrei vedere le persone che lo hanno votato cosa ne pensano, ecco perché in Italia si vive malissimo, e perché le altri nazioni diffidano degli Italiani.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -