Claudia Bellocchi (LN) a Silvia Decina: schifosa è la sinistra che non difende i cittadini

decina

 

Claudia Bellocchi (LN): Silvia Decina, schifosa è la sinistra che non difende i cittadini da questi bastardi, dobbiamo essere padroni a casa nostra! Schifoso è chi è andato prima a braccetto con i delinquenti di Mafia Capitale e poi se ne è lavato le mani, schifoso è chi non difende gli onesti cittadini dagli assalti dei rom e dei delinquenti, schifoso è chi si prostituisce intellettualmente sbandierando un sinistro buonismo che ha portato la città di Roma ad essere una casba a cielo aperto. Parlare di dimissioni per gente come voi è pari ad un miraggio, lo sappiamo bene, ma i cittadini lo stanno capendo. Preghi almeno, se ha un briciolo di fede, per un innocente che ha perso la vita.

Capo segreteria di Marino contro Salvini: «A questo schifoso non lo arresta nessuno?»

marino -decina1

 



   

 

 

1 Commento per “Claudia Bellocchi (LN) a Silvia Decina: schifosa è la sinistra che non difende i cittadini”

  1. ma come fa renzi ad avere tante galline stupide nel suo pollaio , c’è questa che arresta facilmente , c’è quella che ADESSO corteggia tosi , c’è quella che fa la spesa con 80 euro per due settimane , ( con berlusca non si arrivava alla terza settimana , dicevano ) c’è quella che finanzia pellicole al marito . mannaggia addavenì l’ aviaria .

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -