Moretti (Pd) in pasticceria invece che al Parlamento UE. Le gridano “vai a lavorare”

moretti

 

Alessandra Moretti, eurodeputata del Pd, è stata ricoperta di insulti in una pasticceria. Stava ordinando le frittelle per i figli in un noto locale di Vicenza (mentre al parlamento europeo si votava la normativa sugli Ogm), quando, secondo quanto riporta il Giornale di Vicenza, è stata avvicinata da un uomo sui 45 anni che ha cominciato a prenderla a male parole: “Fai schifo, vai a lavorare… Voi politici… siete tutti ladri”

La Moretti, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Veneto, darà il via alla sua campagna elettorale giovedì 15 gennaio.

Anche qualche giorno prima di Natale, l’eurodeputata del Pd era stata aggredita verbalmente nella stessa pasticceria, dalla stessa persona e sempre per lo stesso motivo. Allora la Moretti non reagì ma questa volta ha cercato di esacerbare lo scontro: “Stia calmo, non sa quello che dice” e poi vedendo che l’uomo non si calmava affatto, ha urlato: “Ora chiamo i vigili”. Ma all’arrivo degli agenti l’aggressore si era già dileguato.

Vicenza, ecco chi dice “vai a lavorare” a Alessandra Moretti
E’ Paolo Forza l’uomo identificato dalla polizia locale dopo aver “incoraggiato” Alessandra Moretti a recarsi al parlamento europeo, anziché fare colazione al bar.

Al parlamento europeo si sta votando la normativa sugli Ogm – spiega il 44enne, professionista nel campo della bio-edilizia e micro-cogenerazione a biomassa – e la signora si permette di concedersi le mattinate al bar a spese mie, nostre”. Nessuna scusa all’ex vicesindaco: “Anzi, dopo l’episodio di lunedì, le ho rinnovato l’invito a martedì mattina ed entrambi ci siamo presentati. Lei dice che i suoi figli sono più importanti, io dico che sono importanti i figli di tutti.

E non è fintia qui: Forza ha lanciato un appello per “vieni a fare colazione con Moretti“. L’appuntamento è per ogni mattina alle 8 alla pasticceria del centro, in via IV Novembre. La parlamentare, però, nel frattempo l’ha querelato.“



   

 

 

3 Commenti per “Moretti (Pd) in pasticceria invece che al Parlamento UE. Le gridano “vai a lavorare””

  1. Perche si agita la moretti ? Le hanno detto solo la verità !

  2. sabrina Ferracuti

    tanto avrà trovato chi ha messo una firma per attestare falsamente la sua presenza!!!

  3. questo è il motivo per cui queste persone vanno licenziate, viene pagata molto per essere presente al di là dei suoi problemi familiari che non saranno stati così gravi….

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -