Perchè gli islamici sono ‘extraumanitari’ ?

diritti

 

Come il termine extraterrestre indica qualsiasi oggetto di provenienza esterna al pianeta Terra. Con la clonazione del termine ‘extraumitario‘, Armando Manocchia intende indicare invece qualsiasi persona che calpesti il suo terrestre e  non riconosca la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Perchè gli islamici non hanno riconosciuto e quindi non hanno aderito, accettato e sottoscritto la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, ma l’hanno addirittura disconosciuta?

Semplice: non hanno aderito perchè sono contrari al riconoscimento della dignità inerente tutti i membri della famiglia umana e dei loro diritti, uguali ed inalienabili, che costituisce il fondamento della libertà, della giustizia e della pace nel mondo.

Non l’hanno accettata per il loro disprezzo dei diritti umani che ha portato ad atti di barbarie che offendono la coscienza dell’umanità e non riconoscono un mondo in cui gli esseri umani godano della libertà di parola e di credo, della libertà dal timore e dal bisogno che è stato proclamato come la più alta aspirazione dell’uomo.

L’hanno disconosciuta perchè i diritti umani sono protetti da norme giuridiche e per evitare che qualcuno possa ricorrere, come ultima istanza, alla ribellione contro la tirannia e l’oppressione dei loro governi totalitari di cui amano essere sudditi.

Non l’hanno sottoscritta perchè essa promuove lo sviluppo di rapporti amichevoli tra le Nazioni e i popoli che, nello Statuto della Dichiarazione Universale, hanno riaffermato la loro fede nei diritti umani fondamentali, nella dignità e nel valore della persona umana, nell’uguaglianza dei diritti dell’uomo e della donna, ed hanno deciso di promuovere il progresso sociale e un miglior tenore di vita in una maggiore libertà, cose inconciliabili  nell’ambito della legge islamica.

Non l’hanno riconosciuta perchè gli Stati membri, in una concezione comune, si impegnano a preservare diritti e libertà, in cooperazione con le altre Nazioni, per il rispetto e l’osservanza universale dei diritti umani e delle libertà fondamentali.

Perciò ‘islam, va bandito nel nostro Paese, come in Europa e in tutto l’Occidente perchè è incompatibile con la nostra cultura, civiltà e identità, checché ne dicano i cacché filoislamisti, filoimmigrazionisti, i codardi e i traditori, i benpensanti e i buonisti, i multiculturalisti e i nichilisti, tutti asserviti alle organizzazioni criminali mondialiste.

Armando Manocchia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Perchè gli islamici sono ‘extraumanitari’ ?

  1. se i paesi islamici avessero firmato la Dichiarazione dei Diritti Umani, e non quella dei Diritti Islamici (il Corano sovrasta tutte le leggi, anche quelle Occidentali, quindi un buon musulmano deve attenersi al Corano e non alle leggi dell’Occidente) non potrebbero piu’ lapidare adultere, uccidere omosessuali, cristiani, ebrei,yazidi, e non potrebbero considerare la donna come essere inferiore all’uomo. Certo ci sono Stati piu’ liberali, come Marocco, Albania, Tunisia, Giordania, Turchia (grazie a Kemal Ataturk) ma molti hanno fatto passi indietro come l’Iran dal 1979, l’Afganistan dal 1973, l’Indonesia, il Sudan, la Somalia, l’Iraq, la Siria, per non parlare dell’Arabia Saudita.

Comments are closed.