Il vero volto dell’immigrazione: la grande congiura contro l’Europa

Vero-volto-dell-immigrazioneQuesto libro contiene l’analisi di una grande impressionante immigrazio­ne del Terzo Mondo sulla nostra Europa. In esso troverete quello che sta accadendo e quello che accadrà. Scoprirete, cioè, che l’Italia è usata come porto-franco e base operativa della criminalità mondiale; che la immigra­zione sta portando prostituzione e malattie; che il bisogno di manodopera non è che una scusa; che dietro il sipario c’è l’ONU e la Framassoneria; che l’aspetto più sconcertante è l’immigrazione islamica è l’atteggiamento della Gerarchia Ecclesiastica; che si va verso la liquidazione della Cristianità; che il problema, in nuce, è esclusivamente teologico…

Dai documenti contenuti in questo libro si comprenderà meglio l’obiettivo finale di chi conduce nell’ombra le fila per arrivare alla fondazione di un “Nuovo Ordine Mondiale”, opera occulta del l’Ebraismo e del la Massone­ria, il cui fine è “di distruggere da capo a fondo tutto l’ordine religioso e sociale quale fu creato dal Cristianesimo…” (Leone XIII – “Humanum genus” – 1884).

Proprio come scriveva Annie Besant, 33° grado del Rito Scozzese: «Se vedete uno di noi lavorare per un particolare movimento nel mondo, sappiate che è una parte del “piano mondiale”, e questo grande piano è: un nuovo cielo e una nuova terra edificati sulle rovine dell’antica civiltà». (cit. da “Inquire Within. The Light Bearers of Darkness”, ed. Boswell, London 1930).

Ebbene, la vasta immigrazione in atto è appunto una di queste “parti” per la costruzione del “Nuovo Governo Mondiale”, che si sta facendo con le campagne demografiche, con l’ecologia contro l’uomo, con il Birth Control, con l’animalismo, con la pornografia, la droga e, adesso, con l’immigrazione, al fine di creare una sola razza in un mondo unico dipendente da un’autorità centrale.

Ora, tutto questo è la CONTRO-CHIESA di cui la Sacra Scrittura ci aveva già avvertito: «Convenerunt in unum adversus Dominum ed adversus Christum eius»! (Essi si sono riuniti per essere uno solo contro il Signore il suo Cristo! – Salmo 2).

EFFEDIEFFE.COM



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -