Vendola: il Centrodestra contro Mare nostrum? Che schifo!

vendola

 

18 ottobre – “Quando si è accecati dall’ideologia, non si è neanche in grado di esercitare quel sentimento di umanità che bisognerebbe provare. Che schifo, veramente che schifo”.

Questo lo sfogo di Nichi Vendola, presidente di Sinistra Ecologia Libertà, commentando con i cronisti a Bari la decisione Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia di scendere in piazza per dire basta all’operazione ‘Mare Nostrum’.”‘Mare Nostrum’ è un atto di decenza, di umanità, prosegue il leader di Sel – prosegue il governatore della Regione Puglia -. Immaginare che nel Mar Mediterraneo bisogna mandare soltanto la gendarmeria e non mandare soccorsi in una situazione in cui ci sono milioni di profughi, di fuggiaschi, non solo di migranti, ma di uomini, donne, vecchi e bambini che fuggono dalla guerra dalla persecuzione e l’idea che noi non dobbiamo occuparcene è sintomatico di una certa crudeltà”.



   

 

 

1 Commento per “Vendola: il Centrodestra contro Mare nostrum? Che schifo!”

  1. Sig. Vendola. Non vendere l’Itakia !!!
    Stai solo obbedendo al tuo Bog Brother e ai perodollari.
    Da politico responsabile hai il dovere e l’obbligo di proteggere il tessuto sociale di Italia e non trasformarla in societa’ multietnica senza tessuto sociale omogeneo.
    Con questo passo di crescita demografica e di emigrazione a motore islamico in poco meno di 50 anni il tuo vaticano diventera’ una nuova Mecca e I tue figlie porteranno alniqab o il Burqa

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -