Sindaco di New York: Kyenge donna di successo in medicina e servizio pubblico

deblasio

 

21 luglio – Il sindaco di New York, in viaggio in Italia, oltre al sindaco di Roma ha incontrato Cécile Kyenge, la quale ha detto che “è stato un onore incontrare il sindaco di New York, con il suo impegno per la giustizia sociale mi dà forza”. “Il fatto che abbia voluto visitare i luoghi delle sue origini è molto importante perché non bisogna mai dimenticarle – ha aggiunto l’eurodeputata dem – vuol dire che l’identità delle persona è multipla”.

Il sindaco De Blasio non si è risparmiato in complimenti: “Per me è un grande piacere incontrare Cecile Kyenge. Una donna di notevole successo in medicina e nel servizio pubblico. Una voce importante per una nuova Italia più aperta e multiculturale”.

E ancora: “Può far capire al mondo che si può essere sia del continente africano che italiani – aggiunge – questa è una cosa che la mia famiglia conosce bene. New York segue con molto interesse queste idee. Siamo una delle città piu multiculturali nel mondo e questo è un grande successo perché la diversità è un punto di forza”.

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “Sindaco di New York: Kyenge donna di successo in medicina e servizio pubblico”

  1. Il sindaco De Blasio ignora evidentemente che gli USA sono un territorio colonizzato e per questo motivo multietinico, l’Italia non è una colonia.
    Inoltre se gli piace tanto la Kyenge che gli dia i passaporto americano e se la porti a New York.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -