Alleanza con la Le Pen, la Comunità ebraica attacca la Lega

salvini2

27 magg – Tra i movimenti che “hanno raggiunto il nostro movimento” degli euroscettici, che intende tentare di formare un gruppo al parlamento europeo, c’è anche la Lega Nord. Lo ha affermato la leader del Front National francese, Marine Le Pen.

La Lega Nord, ha poi spiegato la leader del Fn durante una conferenza stampa prima di partire alla volta di Bruxelles, aveva inizialmente preso contatti con l’Ukip di Nigel Farage, ma hai poi deciso invece di avvicinarsi al Front National.

I contatti tra il partito francese e quello italiano sono però ancora agli inizi. Intanto arriva un avvertimento da parte della comunità ebraica italiana. “L’intenzione della Lega di allearsi con Le Pen mettono questo partito fuori dal contesto democratico. Lo abbiamo espresso in privato a Maroni e Salvini e attendiamo chiarimenti. Se così dovesse essere, per noi la Lega sarà un partito xenofobo come Jobbik, Alba Dorata e Le Pen”, ha dichiarato il capo della comunità ebraica romana Riccardo Pacifici.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Alleanza con la Le Pen, la Comunità ebraica attacca la Lega

  1. E un chi se ne frega? Sig. Pacifici, amare la propria terra è considerato xnefobo? Mi spieghi il perchè? Spieghi come mai l’islam sta trucidando i cristiani e nessuno ne parla?

  2. Per favore qualcuno chiarisca la posizione di Marine Le Pen, perchè in tutto ciò che ho letto non esiste alcuna posizione antiebraica. A meno che, e a questo punto è fondamentale chiarire, non ci siano persone talmente idiote che arrivano a fare l’equivalenza tra certe famiglie ricchissime di origine ebraica (Rockfeller- Rotshild) e Israele e il popolo ebraico. Sarebbe meglio guardarsi dalle lobbies islamiche, stranamente ignorate, ma c’è bisogno di una grande chiarezza per evitare equivoci. Mi sento rappresentata da Marine Le Pen e ho una grande stima del popolo ebraico e sono sostenitrice di Israele e del suo popolo. Dov’è l’inghippo?

Comments are closed.