Berlusconi, clamoroso fuori onda Toti-Gelmini “con Renzi un abbraccio mortale”

 

5 apr – «Come sta il Cavaliere, sta bene? Sì? Meglio, così è parcheggiato». «Gli fa male dietro il ginocchio, non cammina». Comincia così il colloquio tra Mariastella Gelmini e Giovanni Toti di Forza Italia durante una conferenza stampa con i consiglieri comunali e di zona a Palazzo Marino a Milano. I due parlano fra loro, in fuorionda, del leader del partito Silvio Berlusconi ricoverato a Milano, in un video pubblica dal quotidiano «La Repubblica».

«E’ con le stampelle ma siccome non ha tanta forza…» prosegue Toti. «Non si tira su», completa la frase la Gelmini. «Non sa cosa fare con Renzi perché ha capito che sto abbraccio mortale ci sta distruggendo, ma non sa come sganciarsi . E’ angosciato dal 10», dice ancora Toti.
Che poi aggiunge «una della Stampa di Torino mi ha detto che non gli danno un cazzo, neanche gli assistenti sociali. Gli dicono: vada a casa, stia lì, e non rompa i coglioni». Un «consiglio perfetto».

fuorionda



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -