Lettere da tutto il mondo al presidente Berlusconi raccolte e pubblicate da Marzia Catalano

marzia125 febbr – Lettere da tutto il mondo al presidente Berlusconi raccolte e pubblicate da Marzia Catalano

“ Caro Silvio – Lettere da tutto il mondo al presidente Berlusconi“, è un libro che raccoglie centinaia di lettere scritte a Silvio Berlusconi. Un’unica copia che Marzia Catalano, fan di Silvio da epoca non sospetta, ha voluto creare raccogliendo migliaia di lettere indirizzate al Presidente. Marzia è ideatrice di questa opera e ne ha curato direttamente la realizzazione: ha selezionato le missive una ad una, le ha raccolte e poi pubblicate, con l’unico scopo di fare un gentile omaggio a Silvio Berlusconi.

Con “Caro Silvio – Lettere da tutto il mondo al presidente Berlusconi“, Marzia, ha voluto dimostrare riconoscenza e ringraziamento al suo amato Presidente. Un gesto d’affetto che Marzia ritiene condiviso da almeno altri dieci milioni di italiani che lo apprezzano, lo stimano e lo sostengono e che nonostante il periodo storico estremamente difficile per il nostro Paese, tanto ha fatto per il bene della sua amata Italia.

Il 27 novembre scorso, durante il comizio che Silvio Berlusconi tenne davanti a Palazzo Grazioli, Marzia partì appositamente da Milano per assistere al discorso e in quella occasione poté consegnare direttamente nelle mani del Presidente una copia del libro che lei ha ideato, curato, dedicato e che poi gli ha donato.

marzia2

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

10 thoughts on “Lettere da tutto il mondo al presidente Berlusconi raccolte e pubblicate da Marzia Catalano

  1. Complimenti all’autrice libro sul Presidente Berlusconi.Raccolta di lettere inviate al Presidente da tutto il mondo,Marzia catalano ha fatto un lavoro meraviglioso ed ammirevole. Si evince uno spessore umano non comune,una donna veramente per bene.GRANDE

  2. Bellissima foto , complimenti per la tua iniziativa Disinteressata,: Bravissima , questo lavoro dimostra l’attaccamento a Forza Italia e al suo Presidente , Sottolineo ,che il libro e’ solo opera della bellissima Marzia Catalano,senza clone , come qualcuna ha voluto far passare. Viva Marzia e orgoglioso di averti come AMICA : Un Bacio.

  3. Marzia sei stata una grande e solo Silvio si merita di ricevere tutto l’ affetto e la stima cootenuti in queste lettere…..orgogliosa che ci sia anche la mia !!!!!!!! Hai avuto una straordinaria idea che e’ e sara’ una vera testmonianza di vicinanza e amore per il nostro Presidente. Brava brava brava !!!!!!!

  4. Finalmente la vera autrice del libro ha avuto lo spazio che merita, bravissima amica virtuale Marzia Catalano

  5. Marzia complimenti per il tuo lavoro, la tua tenacia non ha eguali, alla fine sei riuscita ad ottenere il tuo scopo e coinvolgere tante persone, bellissima la tua iniziativa e la persona che sei tu!!! Silvio sarà orgoglioso di avere una seguace come te!!

  6. Brava Marzia, so che fatica hai fatto ad organizzare tutto e so anche quante delusioni alcuni che credevi amici/e di hanno procurato spacciandosi per te!!
    L’idea è stata vincente, e sfortunatamente quando si è vincenti il sentimento classico che alcuni incapaci possono avere è l’invidia.
    Quindi cara Marzia, BRAVA!!! BRAVA!!! sei stata unica. un bacio.

  7. DAVVERO UN LAVORO STRAORDINARIO MARZIA, FATTO TRA L’ALTRO IN UNO DEI MOMENTI PIU’ DIFFICILI PER IL NOSTRO PAESE E PER IL PRESIDENTE BERLUSCONI!
    GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA!

    SEI GRANDE!

  8. Meravigliosa Marzia e altrettanto meravigliosa bandiera !!!!!!!!!!!!! Brava, Cara, è stata un’idea splendida! Un libro unico !

  9. E’ STATA UNA BELLISSIMA INIZIATIVA,TRA L’ANDARLO A TROVARE QUANDO E SE SARà ARRESTATO AI DOMICILIARI,E ESSERGLI VICINI CON DELLE LETTERE.L’INTUITO DI MARZIA HA AVUTO RAGIONE,SPERO SOLO CHE SILVIO LE LEGGA.

  10. Ho trovato quest’idea di Marzia, bella , perchè semplice e quasi eterna, scivere una lettera dal mondo ha accompagnato per secoli tanti amori , tante guerre.
    Anche io ho aderito con piacere e con me migliaia di persone anche semplici , non tutti professoroni.Marzia ha accomunato cosa non facile diverse tipologie, culture, in un unico progetto sostenere il loro leader che stava vivendo un momento difficile. Marzia con un semplice e spontaneo progetto è riuscita a consegnare il libro la sera della decadenza, giornata fredda non solo meteoreologica ma di grande emozione. Grazie Marzia da tutti noi .

Comments are closed.