Bologna: 76mila euro di soldi pubblici per un opuscolo sulla giunta Merola

merola

Bologna, 14 dic – 76mila euro per far stampare una sorta di libretto che racconti cosa è stato fatto dalla Giunta Merola, arrivata a metà del suo mandato. Verrà inviato alle famiglie e le spese verranno pagate con il fondo di riserva. Una delibera di Giunta nella quale si comunica l’intenzione di “realizzare uno strumento di comunicazione cartaceo, di facile lettura e agile divulgazione per informare, in modo trasparente e sintetico circa le attività realizzate a metà del suo mandato amministrativo”.

MA COSA NE PENSANO I CITTADINI? Le opinioni dei bolognesi che abbiamo incontrato non sono dissimili dalle critiche, anche di chi Merola l’ha votato: “Mi sembra un esborso superfluo” dice a Bologna Today, Laura, mamma 45enne “l’iniziativa è giusta, ma sarebbe sufficiente mettere l’opuscolo online e dare i materiali alla stampa, basta carta nelle buchette, con tutte le promozioni, perderebbe di valore”

„”Copia Berlusconi che inviò ‘Una storia Italiana’, il racconto della sua vita di successi” è il commento di Luigi “ma almeno lui se l’è stampato in casa, pagava Mondadori. C’è internet, faccia una bella conferenza di presentazione, 76mila euro ce li teniamo in bisaca, racconta tutto a tutti e … bona lè”.“

bolognatoday.it



   

 

 

1 Commento per “Bologna: 76mila euro di soldi pubblici per un opuscolo sulla giunta Merola”

  1. Non era meglio che i sodi di questi opuscoli fossero andati ai poveri anziani Italiani che sono alla fame? se voleva farsi la pubblicità se lo doveva pagare da solo il sindaco di Bologna!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -