A Varese ci sono 79 luoghi di culto, islamici vogliono un’altra moschea

islam6 nov – L’assessore all’urbanistica spiega che i 79 luoghi di culto della città sono già sufficienti. La comunità musulmana parla di “motivazioni capziose” che nascondono una “volontà politica”.

Varese non concede la moschea, i musulmani bloccano i progetti sociali. Da anni la comunità islamica chiede un luogo di culto, ma all’ennesimo “no” da parte del Comune hanno deciso di protestare.

I fedeli di Allah parlano di “ostracismo” da parte dell’amministrazione della città, roccaforte leghista, e ritengono che le motivazioni di carattere urbanistico nascondano in realtà una precisa “volontà politica“. Così i muslmani lanciano la loro provocazione: chi era pronto a spalare la neve gratuitamente e a diventare donatore di sangue non lo farà più.



   

 

 

3 Commenti per “A Varese ci sono 79 luoghi di culto, islamici vogliono un’altra moschea”

  1. Ce ne faremo una ragione …….ma pensano di poter venire qui e ricattare???Spero che l’assessore continui a tenere su questa linea.

  2. Sai che dispiacere…

  3. Io penso che il concedere troppe cose priverà noi italiani della nostra libertà IN CASA NOSTRA ! Ricordiamoci della storia del crocefisso nelle aule delle scuole !

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -