Facebook, Deputato Pd: controllo della pagina che chiede le dimissioni della Kyenge

kyenge2

17 ott – La pagina “Dimissioni di Cecile Kyenge” è nata per chiedere le dimissioni del ministro per l’integrazione Cecile Kyenge. Il profilo facebook, nato il 19 agosto, ha raccolto in meno di 2 mesi più di 42mila like.

Nell’immagine di copertina è scritto: “Se non ne fai una questione di pelle ma di idoneità e ritieni l’attuale ministro inadatta al ruolo che ricopre metti un ‘mi piace’ alla nostra pagina, facciamo valere la nostra voce”, scrivono nell’intestazione gli ideatori del profilo, specificando che “eventuali interferenze operate da organizzazioni politiche, estremisti violenti o razzisti di ogni colore e parte, verranno censurati”.

Davide Baruffi, deputato Pd di Modena, sta valutando di “segnalare la pagina all’amministrazione di facebook stessa, per chiederne il controllo”, a causa di alcuni commenti offensivi.

Baruffi,  a sua volta, commenta la pagina sul suo profilo invitando tutti a non “cliccare su mi piace”, ma “ad accendere il cervello e ricordati che pensare è il miglior antidoto contro la stupidità”, si dice preoccupato per l’ennesimo elemento che crea “un clima di esasperazione”.



   

 

 

1 Commento per “Facebook, Deputato Pd: controllo della pagina che chiede le dimissioni della Kyenge”

  1. Andrò subito a cliccare mi piace su quella pagina.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -