Bonino: L’Italia ha garantito 9 milioni di euro di aiuti alla Somalia

bonino

16 set – L’Italia ha garantito 9 milioni di euro a sostegno dei progetti di assistenza alla Somalia per il 2013, e per gli anni a venire si cerchera’ di definire un accordo con la controparte somala nei prossimi mesi. E’ quanto ha affermato il ministro degli Esteri, Emma Bonino, in occasione della conferenza sulla Somalia in corso a Bruxelles.

L’Italia regala decine di milioni di euro alla Siria e all’Unicef

Bonino aspetta di discutere della situazione somala e dell’impegno italiano nei prossimi giorni, in occasione della visita ufficiale a Roma del presidente somalo Hassan Sheikh Mohamud.



   

 

 

3 Commenti per “Bonino: L’Italia ha garantito 9 milioni di euro di aiuti alla Somalia”

  1. Volevamo informarLa che gli italiani, sono stanchi di pagare le tasse e che quest’ultime siano utilizzati al di fuori della nostra Italia…
    Un anziano di 82 ruba nelle auto perchè non riesce a mangiare…
    Una famiglia di Torino vive in macchina perchè non ha ne casa ne lavoro…
    Un ragazzo di 30 in Sicilia si è gettato dal 4° piano perchè ha perso il lavoro…..
    Prima di tutelare le comunità africane, tutelate i cittadini italiani!!!!

  2. Valentino Cesari

    Oramai siamo abituati a vedere i nostri soldi volare verso paesi lontani dove non è possibile sapere in che mani vanno, quindi o la smettono o si dovrà denunciare per esportazione di denaro pubblico. Nei paesi citati sono al potere dei dittatori e come tali chi mi dice che qualche milioncino torni a chi li ha mandati la? Giudici che non avete altro da fare indagate su queste realtà, chissà se riusciremo a risparmiare qualcosa che potrebbe dare aiuto concreto agli Italiani in stato di necessità? !!!!!!!!

  3. Cari italiani che leggete questi articoli e poi vi lamentate, ma se votate sempre gli stessi, cosa pretendete? Abbiamo capito che oramai destra o sinistra sono tutti uguali, sarebbe il caso di guardare altrove, di votare i piccoli partiti che sono in crescita, e che veramente vogliono fermare questa invasione, e questi aiuti a nostro discapito che paghiamo le tasse e viviamo in un paese sempre più alla deriva. Non abbiate paura di chi cerca di farci il lavaggio del cervello, per continuare a restare attaccati alla poltrona, forza nuova è l’unica valida soluzione, altrimenti, continuiamo a lamentarci su internet, visto che sembra l’unica cosa che sappiamo fare.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -