Salvini (Lega): genitore 1 e genitore 2? La Kyenge deve farsi curare, è da ricovero

kyenge4 set. “Il ministro Kyenge è da ricoverare. Deve farsi curare. Lei e tutti quelli che la pensano come lei”. Matteo Salvini, vicesegretario della Lega Nord, interpellato da Affaritaliani.it, ha commentato così il sostegno del ministro dell’Integrazione alla proposta di cancellare mamma e papà e introdurre genitore 1 e genitore 2.

“Non so se ridere o piangere, è la fine di tutto. Se fanno paura le parole sacre come mamma o papà vuol dire che la società si sta autodistruggendo. E’ demenziale questa cosa partita da una consigliera di Venezia che deve cambiare mestiere. Sicuramente dove c’è un sindaco della Lega non passerà. La società si sta suicidando”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

11 thoughts on “Salvini (Lega): genitore 1 e genitore 2? La Kyenge deve farsi curare, è da ricovero

  1. Chiedo a chi legge di fare degli approfondimenti sulla massoneria, perché questo è uno degli elementi che sta usando per distruggere la famiglia e ridurre la popolazione mondiale da 8 a 3 miliardi. La francia ha già aderito a questa schifezza, spero che le popolazioni si sveglino.

    1. Non capisco il senso della tua richiesta…
      Ti posso pero’ confermare che, per quello che ne so io, da parte della Massoneria non esistono “piani oscuri” per la riduzione della popolazione mondiale. Su internet trovi tutto: quindi ti invito a cercare ed a leggere le costituzioni di Anderson e capirai molto facilmente che “l’uomo” sta alla base del rispetto della nostra Obbedienza.
      La Francia ha già aderito ad un dato di fatto che ormai è accettato in gran parte del mondo evoluto. La Massoneria francese, confermo, non c’entra niente con le decisioni prese dal governo. Ma è ormai chiaro che, quando succede qualcosa di anomalo, c’entrano sempre di mezzo i Massoni. Ti invito a studiare un po’ di storia italiana: per tua info, sappi che se oggi l’Italia è una Nazione unita dal Trentino alla Sicilia, è proprio grazie ai Massoni, che, fino al 1911 (credo) costituivano il 70% del governo italiano. E le cose non andavano poi cosi’ male, in Italia, in quegli anni…!!!

  2. Ci stiamo suicidando?
    Vero, ma questi sono controfigure , semplici figuranti, di un piano ben noto.

    L’ESSENZA DEL PIANO KALERGI
    Nel suo libro «Praktischer Idealismus», Kalergi dichiara che gli abitanti dei futuri “Stati Uniti d’Europa” non saranno i popoli originali del Vecchio continente, bensì una sorta di subumanità resa bestiale dalla mescolanza razziale.

    Egli afferma senza mezzi termini che è necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall’elite al potere.

    «L’uomo del futuro sarà di sangue misto.

    La razza futura eurasiatica-negroide, estremamente simile agli antichi egiziani, sostituirà la molteplicità dei popoli, con una molteplicità di personalità».

    /————-/

    In questo contesto e’ da comprendere la lotta alla famiglia come cellula portante della nostra civilta’.
    Non a caso–> ” Abbiamo speso 20 miliardi di euro per campagne pro-gay e aborto”

    Non a caso –> D’accordo con l’organizzazione Professionali per l’Etica, gli studenti della terza elementare, in una scuola di Cordoba nel sud della Spagna, l’Andalusia, stanno partecipando a un corso la cui materia si intitola:

    “La natura ci ha dato il sesso e noi lo possiamo usare con un’altra ragazza, un altro ragazzo oppure con un —>>animale”.

    I risultati di questa “campagna” contro le basi etiche e morali sono sotto gli occhi di tutti:

    Coppia lesbica picchia a morte bambino di 4 anni: “Non diceva Papà”

    Ormai comunque e’ tardi, il nuovo (Medioevo) ha preso il sopravvento e bisogna prenderne atto dalle parole di eminenti esponenti:
    Veronesi: “Omosessuali e bisessuali domineranno l’umanità”

    Certo ci sono eccezioni positive fuori da questa “UE”.

    Ad esempio:
    Putin firma la legge contro la propaganda gay ai minori

    Putin dice no alle adozioni dei bimbi russi da parte di coppie gay.
    Uno schiaffo alla Francia di Hollande

    /————/

    Non resta che andarsene dove questi “deliri” di genitore 1 e genitore 2. son giustamente motivo di illarita’ quanto immediatamente perseguiti.

    Putin: “In Russia leggi russe. Chi preferisce leggi islamiche vada da un’altra parte”

    1. Piero, le dispiace se condivido su facebook i suoi appunti su questo argomento di padre 1 e 2? ho trovato molto interessante l’argomento.

  3. E’ una follia! Solo la Kyenge poteva dare sostegno ad una cosa del genere! E’ chiaro che si vogliono creare le basi per consentire l’adozione anche a persone omosessuali che PER NATURA NON POTRANNO MAI ESSERE MAMMA E PAPA’….quindi nella menti perverse di certe persone si può aggirare l’ostacolo eliminando gli appellativi Mamma e Papà per i rispettivi genitori. Ripeto è una pazzia, tuttavia certa gente è capace di additare come razzista omofobo chi difende ciò che è più naturale al mondo, l’essere genitore, l’essere MADRE, l’essere PADRE. Italiani svegliatevi! Ci vogliono fare il lavaggio del cervello!

  4. La Ministra non è matta … ama la matematica. Vuole coniugare la serie dei numeri col possibile numero dei genitori secondo il modello delle tribù più antiche. Perché una sola mamma ? se una mamma è BUONO,4 mamme sono ancora più BUONO . E lo stesso per i papà. é difficile ricordare i nomi di tutte le mamme e di tutti i papà : E’ MOLTO PIù SEMPLICE – secondo l’antropologia matematica di Kyenge – chiamare mamma 1.mamma2,mamma3,mamma4,mamma5 e così per i papà : papà 1,papà 2,papà 3, papà4,5,,6,7,8 ecc. ecc. addirittura se le figure materne e paterne dovessero aumentare si potrebbe ricorrere alle alla scrittura semplice MAMMA “n” …. e PAPA’ “n” – NO,NON E’ MATTA ma farà diventare matti tutti noi.

  5. Appiattire il vocabolario per appiattire le menti.
    L’ evoluzione del pensiero che ritorna allo stato originale, quando la parola non aveva ancora dato impulso alle logica delle idee.

  6. Ma stiamo diventando dei numeri? Qui andiamo oltre, e per non essere omofobi, si sta diventando dei perfetti idioti!!! I genitori sono MAMMA E PAPA’ su questo non si discute.
    Ok fare una legge contro l’omofobia, pienamente d’accordo, ma qui stanno facendo discriminazioni nei confronti di chi non è omosossessuale!!!

Comments are closed.