Obama: il pianeta si sta surriscaldando, agire subito

obama25 giu – Bisogna agire contro il cambiamento climatico. E’ l’appello lanciato dal presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, alla Georgetown University, da dove ha annunciato una serie di misure per combattere i cambiamenti climatici. “La domanda – ha detto il presidente – non e’ se dobbiamo agire o meno, il giudizio della scienza, della chimica, della fisica e di milioni di misurazioni ha gia’ dato una risposta.

UE, Barroso: spenderemo 28 miliardi di euro per la lotta al riscaldamento globale

Il 97% degli scienziati, inclusi alcuni tra questi che all’inizio non erano convinti che il cambiamento climatico fosse una realta’, adesso riconoscono che il pianeta si sta surriscaldando e che l’attivita’ umana ha partecipato, ha contribuito a questo riscaldamento”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Obama: il pianeta si sta surriscaldando, agire subito

  1. La risposta e’ che da 17 anni le temperature medie globali sono INCHIODATE!!!
    Attualmente sono in D-I-M-I-N-U-Z-I-O-N-E !!!

    Cina India Canada Russia ecc.ecc. son fuori da questa TRUFFA!!

    TRUFFA costruita su una BUGIA finalizzata a creare una crisi!

    E ci sono riusciti..
    Costringendo a delocalizzare le nostre aziende in paesi svincolati dalle tasse sulla CO2 . (2900 milliardi di euro solo in UE)

    Ci sono riusciti costringendoci all’utilizzo di demenziali energie alternative rendendo cosi’ i costi energetici inaccettabili per quallsiasi attivita’.
    ( 400 miliardi di euro in incentivi solo in Italia )

    Comunque.
    Ormai e’ tardi per qualsiasi azione di contrasto, il crollo economico e sociale indotto e’ irrecuperabile, non resta che espatriare in paesi LIBERI da questi pseudo-salvapianeta.

    A chi resta .
    I miei piu’ sentiti auguri per l’imminente costruito trionfo della decrescita felice, un sinonimo accettabile per la miseria e la fame.

Comments are closed.