Romeno ubriaco investe un pedone e fugge, arrestato

7 mag – Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Lanuvio al termine di serrate indagini hanno arrestato un cittadino romeno, di 45 anni, con l’accusa di omissione di soccorso, lesioni personali colpose e guida in stato di ebbrezza alcolica. Lo straniero dopo essersi messo al volante della sua vettura in stato di ebbrezza ed essere partito a tutta velocità nella piazza del paese ha investito un giovane di 24 anni senza fermarsi a prestargli soccorso.

I militari che stavano svolgendo servizio di pattuglia a seguito di immediate ricerche lo hanno rintracciato e bloccato in una zona periferica della città. La vittima è stata subito soccorsa e trasportata dal 118 presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Velletri dove i medici gli hanno riscontrato delle lesioni fortunatamente non molto gravi, ed è stato quindi ricoverato in osservazione, ne avrà per 20 giorni. Anche l’investitore nell’incidente ha riportato lesioni al capo ed è stato a sua volta ricoverato in osservazione, piantonato dai militari. (omniroma.it)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -