200 Miglia di Imola Revival, seconda edizione

Appuntamento all’autodromo Dino ed Enzo Ferrari dal 30 settembre al 2 ottobre.

200 Miglia di Imola Revival

Dopo il successo della prima edizione, gli organizzatori italo-belgi ripropongono la “200 Miglia di Imola Revival”, che è già diventato il più grande appuntamento transalpino di moto da corsa classiche si svolgerà dal 30 settembre al 2 ottobre riunendo per tre giorni numerosi campioni che negli anni hanno brillato in questa prova.

Lo schema delle giornate di questa seconda edizione della 200 Miglia di Imola Revival sarà ricalcato su quello della prima: ossia una pista ampiamente riservata ai partecipanti alla guida di moto fabbricate prima del 1980 e suddivisi in diversi gruppi, ma anche parate raggruppando i più grandi campioni in sella a meccaniche che portarono il più delle volte alla vittoria.

Sono tanti i fantatistici veicoli che potrete ammirare nel corso di una tranquilla passeggiata tra i paddock di Imola.

Sessioni di autografi, negozi di souvenir, Pit walk, Trade area e molto altro permetteranno agli appassionati di rituffarsi nell’atmosfera delle corse del passato.

Sito web http://it.200miglia.com/front200it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -