Documenti coronavirus secretati, Taormina: “Fanno semplicemente schifo”

Avvocato Carlo Taormina: “Fanno semplicemente schifo. Consegnamoci alla magistratura e a Conte. Ogni battaglia è’ inutile. È’ un muro di gomma nel quale ormai si infrange ogni speranza di democrazia. In 48 ore il Consiglio di Stato ha bloccato ogni possibilità di conoscere le responsabilità del governo per epidemia colposa e omicidio colposo plurimo di almeno 30.000 italiani.

Cancellando La decisione del tar Lazio di conoscere per quale ragione non fu chiuso tutto il31 gennaio ma solo il 9 marzo , il Consiglio di Stato ha definitivamente messo la pietra tombale sulla possibilità che si conoscano quegli atti. Fanno solo schifo e si salvano come vogliono dalla galera. E noi piangiamo i morti ammazzati e la generazione di anziani che è stata sterminata.

Mi auguro che sia chiaro quello che sto dicendo: in quelle carte sta la prova delle responsabilità di Conte e di Speranza e in questo modo non rispondono dei loro crimini. Avevano tentato in parlamento di farsi lo scudo penale, glielo abbiamo impedito e ora trovano questo modo di sopprimerò il diritto alla conoscenza da parte degli italiani.

CHICCA FINALE. SAPETE CHI HA MESSO LA PIETRA TOMBALE AL CONSIGLIO DI STATO? FRANCO FRATTINI EX MINISTRO DI CHI? DI BERLUSCONI. Non siamo cittadini, siamo servi.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K