Somma Vesuviana, costretto a vivere in auto accoltella il sindaco

Somma Vesuviana, accoltellato in strada il sindaco Pasquale Piccolo

accoltellato-sindaco-Somma-Vesuviana-pasquale-Piccolo

 

SOMMA VESUVIANA (NAPOLI) – Paura a Somma Vesuviana, dove il sindaco Pasquale Piccolo è stato aggredito e accoltellato per strada in pieno giorno. Dopo una mattinata a Palazzo Torino, Piccolo stava tornando a casa: mentre si dirigeva con un collaboratore verso l’auto è stato improvvisamente aggredito da un uomo che lo ha accoltellato ad un braccio in modo non grave.

L’AGGRESSORE – Piccolo si trova alla clinica Trusso di Ottaviano al momento. I medici stanno verificando le sue condizioni. Dopo poco è stato raggiunto dal suo vice Gaetano Di Matteo e dai familiari. Pare che l’identità dell’aggressore sia nota: si tratterebbe di un uomo della zona che da tempo vive in macchina, in condizioni di estremo disagio e povertà. L’aggressore è stato fermato dai carabinieri.

IL COMMENTO – “Bisogna abbassare i toni che ormai sono usciti dall’agone politico – è il commento a caldo il vicesindaco Di Matteo – perché ormai l’emergenza sociale si è fatta così grave che basta un niente per scatenare reazioni nelle persone disperate”.

today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K