Preti compagni, don Farinella: Renzi porta avanti i piani di Berlusconi, va ucciso

 

 

farinella

 

I PRETI SINISTRIOTI NON SI SMENTISCONO MAI.  Don Paolo Farinella, parroco di Genova, si è espresso così a La Zanzara su Radio 24 “Renzi? Bisogna che ce lo togliamo dalle palle. E San Tommaso diceva che chi uccide il tiranno va lodato e merita un premio, non lo dico io”.

E ancora “Bisogna resistere a tutti i costi – ha detto Don Farinella – e mandare via con ogni mezzo un tiranno usurpatore come Renzi”.

Ma lei si sta augurando la morte di una persona, gli fanno notare i conduttori sbigottiti. “E allora? Guardate il terremoto quanti ne ha fatti fuori in Nepal, nel mondo muoiono ogni giorno migliaia di persone, altre muoiono di fame, e invece Renzi sta uccidendo un sistema, la democrazia”.

La democrazia per il pretonzolo sarebbe questa, tanto per intenderci:  Don Farinella: «In Chiesa si può anche bestemmiare, è un luogo libero»
“Renzi – ha continuato il sacerdote – è molto peggio di Mussolini, perché almeno lui si sapeva che era fascista, questo è un fascista travestito da democratico. Usa metodi fascisti perché ha ricattato i deputati dicendo che se non votano la fiducia li mandava a casa. Bisogna prenderlo a calci in culo, porta avanti i progetti di Berlusconi e della P2 di Gelli. Ci dobbiamo preparare ad andare di nuovo in montagna a fare la resistenza, non possiamo tollerare che la democrazia venga assassinata”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K