Bologna: tunisino già espulso fermato con spray urticante, coltello ed eroina

arrestato

 

29 ottobre  – Se ne andava in giro per il parco della Montagnola munito di uno spray urticante ed un coltello, nonchè di eroina bianca, del tipo thailandese. Così è finito in arresto un cittadino tunisino di 21 anni, irregolare sul territorio, con vari precedenti all’attivo e diversi alias. Lo straniero dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illecita di oggetti atti ad offendere.

E’ stato fermato ieri da una volante della polizia in transito nei pressi del parco pubblico. Alla vista degli agenti, il giovane si è sbarazzato di un pacco che aveva con sè, poi si è dato alla fuga. Ne è scaturito un inseguimento, fino a via dell’Indipendenza. Qui il soggetto, che cercava di scappare a piedi tra i veicoli in transito, è stato bloccato. Perquisito, è stato trovato in possesso dello spray e di una pallina di eroina, nascosta nella cavità orale. Una volta fatto salire sull’auto della polizia, l’uomo ha cercato di occultare all’interno del veicolo un coltello.

Portato in questura per gli accertamenti di rito, lo straniero – risultato inottemperante ad un ordine di espulsione dal territorio – è quindi stato arrestato per la droga trovata in suo possesso, nonchè denunciato per gli oggetti atti ad offendere che aveva al seguito. Non è stato invece più trovato il pacco del quale si era prontamente sbarazzato prima di darsi alla fuga.

bolognatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K