Hanno offeso Napolitano su facebook, perquisizioni della polizia

napo-face

13 apr – La Polizia postale di Firenze ha bloccato i gruppi Facebook ‘Io Odio Giorgio Napolitano’ e ‘Sospendiamo l’alimentazione a Giorgio Napolitano’ identificando alcuni giovani. A conclusione di una indagine della Polizia postale di Firenze, in collaborazione con quelle di Roma, Milano, Bologna, Napoli, Bari, Forli’, La Spezia, Treviso e Pesaro, sono state eseguite perquisizioni, su tutto il territorio nazionale, nei confronti di persone che avevano creato sul social network Facebook i gruppi, in cui sono stati pubblicati numerosi messaggi offensivi dell’onore e del prestigio del presidente della Repubblica.

Nel corso delle varie operazioni di perquisizione e’ stato sequestrato numeroso materiale informatico e sono stati individuati tutti gli autori del reato: un giovane 22 enne di Pesaro, uno di 25 anni di Napoli, un 32enne, un giovane di 21 anni di Forli’, un 21enne anni di Bari, un 25enne e un 35enne di Roma, un 33enne di Desenzano del Garda, uno di 24 anni di Monza. La Polizia postale ha cancellato i gruppi Facebook, con provvedimento del Pm fiorentino Giuliano Giambartolomei.

Tutti gli autori del reato sono stati denunciati per vilipendio.

Nel corso delle varie operazioni di perquisizione e’ stato sequestrato numeroso materiale informatico, tra cui 9 pc e diversi hard-disk.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Hanno offeso Napolitano su facebook, perquisizioni della polizia

  1. Loro possono ammazzarci…e noi non possiamo nominare il loro nome invano…. ma nadate a fare in culo coglioni!!!! Spero di non dover mai arrivare a tanto ma non preoccupatevi che prima di ammazzarmi…vengo a farvi una visita e vi faccio sparire dalla faccia del pianeta schifosi bastardi criminali da strapazzo

Comments are closed.