India: caso maro’, di nuovo respinta la richiesta liberta’ su cauzione

19 mag – Il tribunale di Kollam ha respinto oggi nuovamente la richiesta di liberta’ su cauzione presentata dai legali dei maro’ Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Lo riferisce l’edizione online dell’emittente Ibn-Live.

A quanto si apprende gli avvocati dei due militari italiani sono gia’ al lavoro per presentare un nuovo ricorso presso l’Alta Corte di Kochi.

La notizia giunge all’indomani della presentazione presso lo stesso tribunale da parte della polizia speciale del Kerala (SIT) dei capi di accusa contro i due maro’, riguardanti quattro articoli del codice penale indiano: omicidio, tentato omicidio, danni e associazione a delinquere.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “India: caso maro’, di nuovo respinta la richiesta liberta’ su cauzione

  1. Invece di presentare ricorsi all’ alta corte … che tanto non ci sentono , perchè non si presenta una interpellanza all’ONU per violazione del diritto internazionale? Essendo il fatto accaduto in acque internazionali?
    Una cosa del genere apre la via a eventi a catena devastanti! Intanto se noi fossimo una nazione con le palle avremmo già sequestrato qualche nave indiana in acqu internazionali …

  2. associazione a delinquere perchè? In fondo fanno parte dell’esercito italiano mica di qualche partito!

Comments are closed.