Monti regala 5 mln di euro di fondi pubblici a fondazione di cui Bagnasco è presidente

27 dic – L’approvazione al Senato del maxiemendamento alla Legge di Stabilita’ che prevede, tra l’altro, uno stanziamento di 5 milioni di euro a favore della Fondazione Gaslini di Genova “e’ un primo passo che apprezziamo molto rispetto della funzione che l’ospedale Gaslini ha, non soltanto per la Liguria ma per l’Italia, per molte regioni lontane e oltre, nel Mediterraneo”.

Lo ha detto il presidente della Fondazione Gaslini, cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei e arcivescovo di Genova, in occasione dell’inaugurazione della nuova Aula Magna dell’ospedale pediatrico del capoluogo ligure. “Veramente – ha concluso il porporato – e’ un gesto piccolo in se’, ma significativo” e “speriamo che, poi, strada facendo, possa ampliarsi“. adnk

Vaticano, Oss. Romano: Monti vuole recuperare senso alto e nobile della politica

Osservatore Romano: L’Italia ha bisogno del rigore di Monti, segno di moralità

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

10 thoughts on “Monti regala 5 mln di euro di fondi pubblici a fondazione di cui Bagnasco è presidente

  1. Questo era il Tecnico “super partes” .. bella coerenza il professore .. ha fregato tutti: Sinistra / Destra e finanche il nostro Presidente. in questi tredici mesi ha sistemato qualche “conticino” a spese del ceto medio basso, ha eliminato diritti fondamentali del lavoratore privato senza intervenire realmente sulla pubblica amministrazione, la sua cura comporterà seri problemi per il futuro di tanti giovani che si ritroveranno senza diritti.

  2. Caro Osservatore Romano e Vaticano,se non erro c’e’ stato un altro uomo della provvidenza in passato…che poi al momento opportuno avete tradito.Siete dei viscidi schifosi che predicate in una fede a cui neppure credete. Siete una fogna a cielo aperto e la succursale e il parlamento e il senato..lo scarico il quirinale.

  3. Io spero che la scopa di DIO li spazzi via presto a questi corrotti che hanno fatto della chiesa a loro uso e consumo. E per giunta la chiesa si schiera a favore di uno che ha fatto solo mettere tasse, tasse tasse, e la gente si suicida perchè è stata licenziata, non può dare da mangiare ai figli e lui deve rubare ai poveri per dare ai ricchi. Che ben venga la scopa di dio per questi vermi, e i primi sono nella chiesa.

  4. che brava sta chiesa che fonda tutta la sua storia su una truffa infatti una volta solo i mebri della chiesa e i nobili sapevano leggere e srivere e ci mettevano poco a convincere degli ignoranti delle cazzate della chiesa adesso l uomo e sempre ignorante ma di fiducia verso gli altri prova a dire a una persona adesso che un uomo dopo 3 giorni col cervello morto che si e alzato e andato in giro e ti pigliano per scemo poi i santi che intercedono per i miracoli altra cazzata mai fidarsi di cose decise da altri dicendo che e per il bene comune una volta uno di chiesa disse meglio pedofilo che gay ecco in questa frase ce quasi la pienezza del clero vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  5. Vi auguro a tutti Voi che farneticate di non capitare al Gaslini di Genova dove potreste vedere i bambini ospiti, ma tante’ che gli italiani non sanno più distinguere cosa vuol dire Umanità e fanno di tutto per denigrare anche le grandi opere di aiuto alle cure dei nostri simili: UOMINI…!!!

  6. facile regalare i soldi quando non sono tuoi,traendone da ciò un ritorno in voti…più va avanti ‘sto monti e più mostra la sua faccia da vampiro senza nessun ritegno.

  7. Alla luce di quanto stà accadendo dovremo indire un referendum popolare per la revoca di tutti gli accordi concordatari (si tenga conto che oggi la chiesa incamera ca. 10 miliardi di Euro/anno dallo stato) e del beneficio concesso alla chiesa con l’otto per mille.
    Chi vuole fare donazioni le faccia ma senza l’avvallo di uno stato che laico DEVE ESSERE.

    1. Zanzaro,vai sui siti Caritas ed Auxilium. La Chiesa da secoli si interessa di aiutare i più bisognosi,prima dell’ otto per mlle,che è una minima parte di quanto spende per osservare il comandamento ” ama il prossimo tuo comete stesso”.Tieni presente che il concordato ha ristabilito la pace fra cristiani e non, quindi evitando una guerra di religione fra fratelli che poteva diventare cruenta come altre che si sono fatte in Europa.Ha pure risarcito la Chiesa per tutti i suoi beni che le ha sottratto il nuovo stato italiano.Ancora oggi il nostro parlamento si riunisce in palazzi di pregio sottratti alla Chiesa.Naturalmente a scuola queste cose non si insegnano ed ognuno ascolta molte menzogne perchè non conosce la verità.

Comments are closed.