Oscenità e molestie a minorenne in treno, arrestato

PADOVA – Sabato sera movimentato sul treno regionale che faceva servizio lungo la tratta tra Verona e Venezia. Verso le 21.48, quando i convogli stavano transitando a cavallo tra le province di Vicenza e Padova, una ragazzina di 17 anni residente nel veneziano, è stata molestata sessualmente da un marocchino irregolare di 23 anni.

Il giovane – scrive il corrieredelveneto.corriere.it/padova – da prima ha iniziato a importunarla mimando gesti a sfondo sessuale e quando è stato respinto ha toccato il sedere della diciassettenne. La minorenne si è rivolta al capotreno che ha avvertito la stazione di Padova dove ad attendere il regionale c’erano gli uomini della Polfer. Gli agenti sono saliti a bordo e hanno identificato lo straniero che è stato ammanettato.

Per Moamedi Meidi si sono spalancate le porte del carcere con l’accusa di violenza sessuale. La ragazzina ha preferito continuare il suo viaggio e sporgere querela una volta arrivata alla stazione di Mestre. Lunedì mattina dopo la direttissima è stato convalidato l’arresto di Meidi che è stato portato in cella al Due Palazzi di Padova.

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K