Zingaretti: Salvini vada a citofonare ai mafiosi

CRESPELLANO (BOLOGNA), 23 GEN – “La cosa più importante ora è ricostruire speranza e smetterla di picconare l’Italia con polemiche, odio, magari citofonando agli studenti che devono studiare. Citofonassero ai mafiosi, anzi catturassero i mafiosi, visto che Salvini quando ha fatto il ministro degli Interni questo non lo ha fatto”.

Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti, arrivando allo stabilimento della Philip Morris di Crespellano (Bologna).  ANSA

Mafia, arrestato Ruggirello (Pd): ‘prometteva di posti lavoro in cambio di voti’

“Promesse di posti di lavoro in cambio di voti”, sia per le Regionali del 2017 che per le Politiche del 2018, in cui però è stato sconfitto. E’ una delle accuse a carico di Paolo Ruggirello, 53 anni, l’ex deputato regionale siciliano del Pd arrestato all’alba di oggi con l’accusa di associazione mafiosa. Secondo gli…

‘Ndrangheta, ai domiciliari ex sottosegretario Principe (Pd)

  Rende – Blitz anti-‘ndrangheta con 10 arresti, fra cui alcuni politici, nel Cosentino. Fra gli arrestati ci sono l’ex sottosegretario al Lavoro Sandro Principe (Pd), ai domiciliari, alcuni ex assessori e consiglieri, quattro esponenti di di vertice della cosca di ‘ndrangheta “Lanzino-Rua’”, egemone in provincia di Cosenza, per cui è stata disposta la custodia…

La deputata (Pd) dell’Antimafia finanziata da imprese sequestrate dalla Dia

Finanziata da società riconducibili a un usuraio e successivamente sequestrate dalla Direzione investigativa antimafia. Enza Bruno Bossio, deputata del Partito democratico e componente della commissione parlamentare Antimafia, è finita nell’occhio del ciclone quasi per caso. Pochi giorni fa, nel difendere Nicola Adamo, ex vicepresidente della Regione Calabria nonché suo marito, indagato nella «rimborsopoli» calabrese e…

Video – “Da Nord a Sud collusioni tra la ‘ndrangheta e il Pd”

Stefano Santachiara all’Opinione di Franco Leggieri su Stato-Mafia 8/10/2013 Ascoltate con attenzione l’inizio, poi al minuto 4,00 e al minuto 7,00. Scoop censurato dai media nazionali ricordato nel corso di un’intervista all’Opinione di Franco Leggieri: il ras di D’Alema nel quartier generale di Gallipoli, Flavio Fasano, dispensava consigli telefonici al capomafia della Sacra Corona Unita…

 

Condividi

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi