Milano, ennesima violenza sessuale. De Corato: città in preda a 48.900 irregolari

Condividi

 

Poco dopo la mezzanotte di venerdì 29 novembre, un 31enne marocchino in stato di ebbrezza (ma forse non troppo), una volta individuata la sua vittima sulla 91, ha atteso pazientemente sulla filovia il momento opportuno. La ragazza 21enne dell’est Europa, arrivata alla sua fermata, in Viale Corsica è scesa dal mezzo pubblico per rincasare. Mentre faceva un tratto di strada a piedi, l’uomo credendo forse di non essere notato, l’ha molestata sessualmente. La giovane ha reagito mettendosi ad urlare.

Come riportato dal giornale locale 7giorni.info, l’aggressore l’ha trascinata per terra, ma alcuni passanti accortosi del dramma che stava vivendo quella giovane ragazza sono intervenuti, difendendola, fino all’arrivo della polizia. Il nordafricano è stato così arrestato per violenza sessuale, resistenza a pubblico ufficiale e anche danneggiamento perché ha colpito più volte la vettura della polizia su cui poi è statto caricato e portato via.



«L’ennesimo episodio di violenza – ha commentato l’ ex vicesindaco di Milano e assessore regionale alla sicurezza Riccardo De Corato -, in questo caso sessuale, commesso da un extracomunitario. Da tempo denuncio che Milano è in preda ai 48.900 stranieri irregolari presenti, che vanno ad aggiungersi ai 262.521 immigrati regolarmente: numeri impressionanti e insostenibili per una città nella quale, oltretutto, opera un numero di forze dell’ordine insufficiente a contenere l’emergenza. Tanto che continuerò a chiedere al ministro dell’Interno Lamorgese che invii a Milano almeno lo stesso numero di agenti, 550, di cui ha dotato Roma recentemente».

Milano: 167 violenze sessuali in 4 mesi, è emergenza sicurezza

Milano: Sala spende 38mila euro per un murales immigrazionista

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Seguiteci sul Canale Telegram
» https://t.me/imolaoggi
Seguiteci sul Social VK
» https://vk.com/imolaoggi



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -