Konaré: l’Africa come mai è stata raccontata prima

di MePiu

Se è vero che esistere vuol dire comparire nei giornali ufficiali e in TV, allora l’Africa è pari al nulla. A svelarvi i retroscena di una realtà nascosta e resa invisibile dal muro di menzogne del mainstream occidentale e nostrano è il leader del movimento panafricanista Mohamed Konaré, il quale, in quest’intervista rilasciata per MePiù a Eugenio Miccoli, mostra le catene invisibili che costringono il continente nero nella schiavitù del XXI secolo, indicando gli interessi dei vari giocatori in campo, per i quali sì che l’Africa con le sue risorse è una realtà!

L’Africa come mai è stata raccontata prima, in questa intervista appare come la polvere nascosta per secoli sotto al tappeto. Konarè chiarisce le cause di quella che chiama: “una deportazione di massa” accuratamente celata dai padroni del discorso dietro ai facili slogan sull’immigrazione, i barconi, gli sbarchi, i diritti umani e il razzismo. E chiude con un affondo all’attuale governo rivolgendosi direttamente all’attuale Ministro degli esteri, Luigi Di Maio.

Konarè è noto sul web per l’impegno profuso nella battaglia per l’abolizione del Franco CFA, la moneta coloniale col la quale la Francia tiene sotto scacco 14 stati africani.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K