Follia a Roma: bulgara spinge una passeggera sui binari, è grave

Follia e terrore a Roma, dove una donna ha dato uno spintone a una passeggera, buttandola sui binari mentre stava per sopraggiungere il treno.
È successo questa mattina verso le 9:00 alla stazione Trastevere.
La testimonianza diretta una pendolare ha aiutato a ricostruire quanto accaduto.
«È accaduto al binario 4 dove era in arrivo un Leonardo Express diretto all’aeroporto – ha riferito la testimone, riportando poi il suo racconto su Facebook – all’improvviso si sono sentite le grida di disperazione di una donna che si trova sui binari, mentre un’altra sbraitava sulla banchina. Per fortuna due passeggeri sono riusciti a issare la donna dai binari qualche secondo prima dell’arrivo dei treni”.

Il folle gesto ha portato a conseguenze molto serie: la donna spintonata, una 40enne peruviana, è stata soccorsa e ricoverata in codice rosso, le sue condizioni sono molto gravi. È stata immediatamente operata: le hanno dovuto asportare un rene e la milza.

La donna colpevole dell’insano e ingiustificato gesto è stata individuata e arrestata dalla polizia ferroviaria. Si tratta di una donna bulgara con problemi mentali, che nemmeno conosceva la sua vittima.

www.ilcorrieredellacitta.com

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K