Salerno: completamente nudo si lava alla fontana pubblica

Condividi

 

 

Ieri mattina, un uomo di colore completamente nudo, si lavava nei pressi di una fontana pubblica in via Generale Clark a Salerno, di fronte agli ingressi di alcuni stabilimenti balneari. La scena, ha attirato l’attenzione dei passanti che, hanno allertato il 112, denunciando quando stava accadendo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che, hanno fermato l’uomo per verificarne le generalità.



Negli uffici della Questura lo straniero, privo di documenti di identificazione, è stato sottoposto ai rilievi foto-segnaletici. L’extracomunitario è stato identificato come F.A., di anni 30, nazionalità nigeriana, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e già destinatario di un decreto di espulsione. Pertanto, dopo le formalità del caso, è stata avviata la procedura per l’espulsione dal suolo italiano. Stesso in mattinata, il 30enne è stato accompagnamento presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari.  (www.battipaglia1929.it)



   

 

 



Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -