Pd, Zingaretti: attacchi contro di noi perché cresciamo

“Tutti attenti a non distrarci. Il nostro Partito Democratico cresce e facciamo paura perché unico baluardo di una possibile alternativa. Cosi è partito un attacco contro di noi senza precedenti, sulla base di indecenti campagne social, soprattutto da parte dei 5 Stelle. Salvini per paura scappa dai suoi scandali a cominciare da quello sui legami e traffici con la Russia e cerca di cambiare discorso”.

Lo scrive su facebook il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, che interviene dopo l’intervista di Dario Franceschini (che apre ad allenze con 5S) e la replica di Luigi Maio su Facebook.

“Vogliono far dimenticare che hanno fermato l’Italia: crescita, lavoro, sviluppo. Gli ultimi due dati parlano di aumento del 99.8% di cassa integrazione e calo di 1 miliardo dei consumi nel commercio. Occorrono – sottolinea Zingaretti – opposizione e battaglia delle idee per costruire l’alternativa: ambiente, scuola, investimenti, incentivi, infrastrutture per creare lavoro. Opposizione in Parlamento e nel Paese. Mobilitazione con la Costituente delle Idee in tutte le città italiane. Domani riunione con tutti i Segretari Regionali e delle città metropolitane: il Pd c’è e si sta preparando per un’altra Italia” (askanews)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K