Renzi a Parma, sindaco Pizzarotti nega il Teatro Regio

 

PARMA, 8 NOV – “Ho letto della volontà di fare la manifestazione al Teatro Regio ma io non ho ricevuto nessuna richiesta ufficiale e comunque non avrei dato il simbolo della città per un evento di parte, per un incontro elettorale”. Lo dice sindaco di Parma Federico Pizzarotti, presidente della Fondazione Teatro Regio, sul giallo della mancata concessione del tempio della lirica all’appuntamento referendario di oggi di Matteo Renzi.

A Parma, dove il premier è in visita nel pomeriggio, era stato indicata alle 17 la manifestazione “Basta un Sì”, prima fissata proprio al Regio poi alla Sala Righi. Secondo indiscrezioni il sindaco avrebbe risposto picche alla richiesta arrivata prima da una parlamentare parmigiana del Pd poi, via sms, direttamente dallo staff di Renzi e dove il premier si diceva pronto a pagare personalmente il costo dell’apertura del teatro.

Pizzarotti, schierato sul fronte del ‘No’, ribadisce a Tv Parma: “Nessuna richiesta ufficiale” ma anche fosse arrivata le chiavi non sarebbero state consegnate. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Renzi a Parma, sindaco Pizzarotti nega il Teatro Regio

  1. Grande Pizzarotti! fatto bene e per tutta risposta a Renzo il barbiere noi gli votiamo un bel ( NO ) secco!

Comments are closed.