Fanatici pro-immigrazione imbrattano Genova

Manifestazione sull’immigrazione anarchici e centri sociali

noborders-genova2

Attimi di tensione durante la manifestazione improvvisata sabato sera da persone vicine al movimento “No Borders”, agli anarchici e ai centri sociali contro le politiche sull’immigrazione, in particolare contro il rimpatrio dei migranti.

Il corteo non era autorizzato e neppure era stato annunciato, cogliendo di sorpresa cittadini e forze dell’ordine.

boldrini-soros
promotori dell’immigrazione

I manifestanti – circa 300 – sono partiti da via delle Fontane dirigendosi verso piazza De Ferrari, hanno incendiato un carrello della spesa pieno di legna accendendo anche qualche fumogeno davanti alla sede della Regione Liguria e hanno imbrattato i muri della sede dell’esercito d largo Zecca e della Prefettura con scritte e uova. Momenti di tensione davanti a palazzo Spinola, quando alcuni manifestanti hanno cercato di lanciare razzi contro l’edificio e poi contro la polizia in tenuta anti sommossa. La situazione per fortuna si è risolta senza scontri.

genovatoday.it

noborders-genova1

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Fanatici pro-immigrazione imbrattano Genova

  1. GUAGLO’ CI SONO DELLE REGOLE PER ENTRARE IN CASA D’ALTRI.- CHI NON LE RISPETTA; E SONO IN MOLTI “IMMIGRATI” ; NON HANNO NIENTE DA INVIDIARE AI PIRATI D’ALTRI TEMPI.!!!
    PER ESSERE PIU CHIARO . PER VIVERE E DORMIRE DEVONO RUBARE PRIVATAMENTE , IN ALCUNI CASI DALLE VARIE GESTIONI ITALICHE=PROVVEDONO LORO= CON IL SUDORE DI CHI PRODUCE E LAVORA “SIAMO IN CRISI” … “iL POTERE DELLA PORTATA DEL DENARO E’ DATO DAL SUDORE DI CHI LAVORA” … IMMIGRATI ??? E’ COME UN CANCRO CHE CI STà DIVORANDO . ATTILA – GENGIN SCAN . SOLIMANO SALADINO ECC… “VAGABONDI” CHE DESTANO COMPASSIONE.!!!

Comments are closed.