Salvini fa gli auguri di Natale con una frase di Oriana

 

Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo“.

salvini-natale

E’ la frase di Oriana Fallaci che il segretario della Lega Nord Matteo Salvini ha scelto per il biglietto di auguri di Natale. La cartolina (in allegato) è un’immagine dell’ultima manifestazione organizzata a Bologna lo scorso 8 novembre.

PANETTONE PADANO ALLA CAMERA. “Se Gesù bambino sarà buono con i bimbi buoni, Renzi andrà a casa nel 2016, sicuramente lui non è stato buono nei confronti degli italiani. Noi siamo pronti, non solo come Lega ma responsabilmente, unendo tutti quelli che ci vogliono stare. Spero che terminino le fibrillazioni in Forza Italia e spero che qualche attuale rappresentante di Fi prenda la tessera del Pd, cosa che gli dovrebbe essere più naturale visto il suo agire politico. Chi ha le idee chiare coraggio e buona volontà, ci dia una mano. Chi si sente renziano, verdiniano e alfaniano vada. Non mi serve. Io fatico a star dietro a quello che succede in Lega, figuriamoci in Forza Italia”.

Lo ha detto il leader della Lega, che si è presentato in conferenza stampa alla Camera portando un panettone ‘leghista’. Salvini ha augurato Buon Natale nel suo stile e ha aperto il dolce con il simbolo del Carroccio. (La Presse)



   

 

 

1 Commento per “Salvini fa gli auguri di Natale con una frase di Oriana”

  1. Auguri a te,Salvini!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -