Roma: 28 mln di euro per accogliere 3815 profughi, chiesto il ritiro del bando

profughi

 

“Anche oggi abbiamo deciso di continuare la nostra campagna di sensibilizzazione per denunciare l’enorme business dell’accoglienza celato dietro i migranti richiedenti asilo che ha assunto oramai connotati insostenibili. La scelta di impiegare ulteriori 28 milioni di euro sul territorio di Roma Capitale e provincia, per accogliere 3185 migranti dimostra ancora una volta tutta la volontà dell’attuale giunta capitolina di occuparsi di un sistema che ha prodotto solo corruzione e di non interessarsi delle zone periferiche della città oramai al collasso.

Roma: appalto da oltre 27 milioni di euro per accogliere 3815 “profughi”

Lo dichiarano in una nota Federico Iadicicco, dirigente nazionale, Federico Rocca, responsabili enti locali e Maurizio Politi, Flavia Cerquoni, Valerio Garipoli, Andrea Saponaro e Fulvio Accorinti, consiglieri dei Municipi 6,7,11,13 e 14.

Chiediamo quindi l’immediato ritiro del bando e l’utilizzo dei fondi per la riqualificazione delle zone più periferiche della nostra città, garantendo ai nostri ragazzi opportunità per costruire il loro futuro. Nel municipio 7 sono già presenti diversi centri di accoglienza con una presenza di gran lunga maggiore rispetto alle queste stabilite dal comune, sarebbe quindi folle pensare di appesantire ulteriormente il nostro territorio, con un sistema che ha gia’ mostrato tutta la inadeguatezza. Così conclude Flavia Cerquoni.

VIDEO | Mafia Capitale, Buzzi: “Con gli immigrati e gli zingari abbiamo fatto 40 milioni di fatturato”
Il presidente della 29 Giugno racconta gli stipendi pagati ad Odeavaine e Schina: “Ma rientra tutto eh. Quest’anno abbiamo fatto 40 milioni con immigrati e zingari”

“Spaccio, violenze e rapine: ecco chi sono i rifugiati accolti dallo Stato”

 



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -