Poliziotto a Renzi: dai più soldi alla Boldrini per la polvere che a noi per l’antiterrorismo

 

Alla manifestazione della Lega in piazza del Popolo a Roma hanno colpito le parole taglienti rivolte a Matteo Renzi da un poliziotto, Gianni Tonelli, leader del Sap. Che ha raccontato come sia ormai impossibile assicurare l’ordine pubblico, perchè invece die delinquenti finiscono sempre sotto inchiesta i tutori dell’ordine.

“I ragionieri di stato hanno commissariato la sicurezza. Mancano 40mila uomini nella polizia. I poliziotti sono stanchi di essere considerati un ammasso di bruti insensibili, chiediamo rispetto. Ogni asino che raglia finiamo alla sbarra. Alcune nuove proposte di legge presentate dal partito anti.polizia ci impediranno di aiutare la brava gente.

Tonelli ha urlato “Siamo brava gente!”, e ha ricordato i tempi in cui si poteva vivere giocando sotto casa e lasciando le chiavi dell’appartamento sotto lo zerbino. Poi ha spiegato come il governo neghi per mancanza di fondi un corso antiterrorismo che prepari gli agenti alle minacce Isis. “Costa 6 milioni. E sapete cosa costano le pulizie della Camera? Sette milioni. Vale più la polvere di Montecitorio della sicurezza dei cittadini?”

tonelli-polizia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Poliziotto a Renzi: dai più soldi alla Boldrini per la polvere che a noi per l’antiterrorismo

  1. e’ IMPORTANTISSIMO TOGLIERE LA POLVERE DALLE SEDIE DI MONTEMORTORIO, ALTRIMENTI LA GENTE VEDE CHI NON VA E PRENDE I SOLDI UGUALMENTE.

Comments are closed.