Isis addestra bambini a uccidere “Sarò uno di quelli che vi sgozzerà, kafiri”

 

23 nov – “Sarò uno di quelli che vi sgozzerà, kafiri”. Sono le parole terrificanti di un bambino kazako, filmato un nuovo video dell’Isis. Il bambino fa parte di un gruppo di una ventina “bambini soldato” kazaki addestrati all’uso di kalashnikov. Vengono istruiti a combattere al grido “Allah u Akbar” (Allah è grande). Kafir vuol dire “miscredente” e dunque l’Isis si scaglia contro “gli infedeli”. (Il Kazakhstan è una repubblica centro-asiatica dell’ex Urss a maggioranza musulmana)

Isis minaccia di scatenare una guerra in Cecenia e altre province della Russia

ISIS: demolire la Siria e poi far esplodere il Caucaso russo

Militanti ceceni aizzati dall’ISIS, “la Russia sara’ la prossima”

Operazione ISIS, obiettivo Cina

I bimbi sono tutti in uniforme. Uno smonta e poi riassembla un kalashnikov. “Sono la nuova generazione, saranno loro che scuoteranno la Terra”, recita una voce fuori campo. Poi prendono tutti le armi, mirano inginocchiati ai bersagli. Seguono addestramenti fisici. A rivelare la diffusione del video, Site, l’agenzia americana specializzata nel monitoraggio della propagandi jihadista.

Le altre scene
In un’altra scena, il filmato mostra i bambini a bordo di quello che sembra uno scuolabus che arriva in un edificio. “Insegniamo loro l’arabo e l’Islam” dice uno degli ‘insegnanti’, mentre prende la matita di un ragazzino e lo aiuta a scrivere che “non c’è altro potere che quello di Allah”. In un altro frammento, i bambini dicono “Vi uccideremo infedeli, inshallah (se Dio vuole) vi sgozzeremo”. In sottofondo parte la musica e i ‘baby soldati’ del Califfo sfilano con le armi.

Qui sotto, sempre bambini addestrati dall’Isis, ma in Siria, a Raqqa

https://www.youtube.com/watch?v=2liSO4ShUew

isis-kazaki

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K