Sua maestà Boldrini non tollera i fischi e lascia l’inaugurazione

boldrini

4 ago – Laura Boldrini è allergica alle contestazioni. I fischi proprio non le vanno giù. Altro che diritto alla protesta democratica, se i cittadini osano alzare la voce o a manifestare la propria contrarietà, la presidente della Camera alza i tacchi e se ne va.

Lo ha fatto ieri sera all’inaugurazione dei Fori imperiali abbandonando un attonico Ignazio Marino. “Mi dispiace, ma vai avanti così”. Con queste parole l’esponente del Sel si è congedata dalla festa per la pedonalizzazione dei Fori. A infastidirla cono stati i romani che manifestavano contro il sindaco fischiando e urlando contro la discarica che dovrebbe essere ospitata a qualche chilometro dal santuario del Divino Amore.

Se ne va rinunciando a fare il discorso per l’inaugurazione della pedonalizzazione dei Fori imperiali. Se ne va voltando le spalle a quelle centinaia di cittadini che dicono “no” alla nuova discarica. Se ne va lasciando Marino da solo a smazzarsi il malcontento e le proteste. Uno strappo per nulla democratico.  il giornale